Commissione Sportiva

E’ stata rinnovata la Commissione Sportiva dell’ Aci.

L’ Organi Sportivo ora è cosi composto: Presidente Vincenzo Credi (Presidente Aci Modena) , Vicepresidente Paolo Stanzani (Con incarico di Fiduciario Prov. ACI Modena), Riccardo Bedoni, Andrea Dondi, Alberto Nobile, Alessandro Rasponi.

Il primo incontro tra la Commissione Sportiva e i Club motoristici di Modena si terrà il giorno 18/12/2017 presso l’ Autodromo di Modena alle 20.30

In previsione della prossima stagione sportiva sono già stati previsti i Corsi di prima licenza che verranno tenuti una volta al mese secondo un calendario in via di definizione con inizio Gennaio 2018 oltre ad un Corso per Ufficiali di Gara che verrà tenuto presso l’Autodromo di Modena che si è reso disponibile ad ospitarlo ; anche per questo la data verrà comunicata a breve .

Sono in inoltre in programma degli incontri con i Concorrenti/Conduttori , Scuderie , Team , Preparatori , Organizzatori e Ufficiali di Gara al fine di diffondere correttamente i nuovi Regolamenti che stanno per essere stilati e che saranno attivi durante la prossima stagione sportiva .

Sul sito dell’Automobile Club di Modena è stata configurata una pagina riservata alla Commissione Sportiva che può essere contattata direttamente attraverso la Mail : commissione.sportiva@acimodena.it e dove si potranno trovare tutte le informazioni del caso oppure al 059/247615 Segreteria Aci Modena Sig.ra Lorena Mussini.

Per effettuare dei  corsi in montagna è disponibile la sala del riunioni del Coni a Pavullo nel Frignano.

 

ACI Modena

Viale Verdi, 7
41121 Modena (MO)

Tel: 059 247 611
Fax: 059 214 263
Pec: acimodena@pec.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Ho letto l'informativa sulla privacy
Powered by Communication Box