Servizi Soci
Autoscuola Autoscuola
Sede Sede
Servizi al Cittadino Servizi al Cittadino
Autodromo
Red Carpet

5 BUONI MOTIVI PER DIVENTARE SUBITO SOCIO ACI

1. Risparmi denaro

Paghi solo la quota associativa e tutto quello di cui avrai bisogno sarà gratis o a prezzi super. Inoltre basta un Socio in famiglia e i vantaggi sono per tutti! clicca qui per scaricare la Brochure con tutti i vantaggi del 2017.
Visita www.acimodena.it e scopri tutte le agevolazioni riservate in esclusiva ai Soci ACI!

2. Risparmi tempo

La tessera ACI ti spalanca le porte: a Modena, in Italia e all'estero con soluzioni, sconti ed agevolazioni studiate per il lavoro, la famiglia ed il tempo libero. Utilizza il Programma Sconti Soci Aci 2017 o la Guida di SHOW YOUR CARD e scopri tutti i vantaggi nell' essere socio Aci.

SCARICA: Programma Sconti Soci Aci 2017

SCARICA: Guida di SHOW YOUR CARD

3. Niente più stress

Se sei Socio c'è chi ti consiglia e chi fa le cose al posto tuo. Con la tua tessera ACI sarà tutto più veloce, evitandoti dimenticanze, perdite di tempo o errori. Il tuo Ufficio ACI pensa al “Bollo auto” e a tutte le pratiche automobilistiche (rinnovo patente, passaggio di proprietà, ecc.)

4. Più sicurezza

Hai informazioni e soccorso stradale su qualsiasi veicolo (auto, moto, camper) su cui viaggi, anche se come semplice passeggero! Puoi contare sulla nostra assistenza tecnica e medico-sanitaria in Italia ed Europa, sul controllo gratuito annuale dell'auto associata e sulla rete delle nostre dodici Autoscuole Aci Modena.

5. Il legale gratis per difendere i tuoi diritti

Diventa Socio e potrai contare sul rimborso delle spese legali e sul corso gratuito per il recupero dei punti patente.